Metti+alla+prova+la+tua+intelligenza%2C+quanti+animali+vedi%3F+%7C+Test
consumatorecom
/2022/09/07/metti-prova-intelligenza-quanti-animali-vedi-test/amp/
Notizie

Metti alla prova la tua intelligenza, quanti animali vedi? | Test

Un test che metterà alla prova la vostra mente, la domanda è semplice: quanti animali vedi? La risposta può essere più difficile del previsto

Test (Foto genial.guru)

In molti davanti ad una sfida non si tirano mai indietro, soprattutto chi è estremamente convinto del proprio QI. Una certezza che si è sicuri nessuno potrà mai portare via. Questo test vuole proprio mettere alla prova la mente delle persone spronandole a dare il meglio di sé per poter trovare la soluzione al quesito posto.

Osservando l’immagine si può cadere nell’errore di credere che sia estremamente semplice e per nulla complesso scovare il numero esatto. La soluzione potrebbe stupire e far ricredere in tanti su quanto svegli e brillanti si è. La domanda posta è facile: Quanti animali vedi nell’immagine?

Test: Quanti animali vedi nell’immagine?

Test (Foto genial.guru)

Importante specificare per prima cosa che non ci sarà alcun tempo limite per poter trovare la soluzione. Con tutta calma si potrà osservare l’immagine e scovare i piccoli particolari per poter capire quale sia il numero esatto di animali presenti. Protagonista indiscusso, su uno sfondo bianco, un elefante nero che sarà il punto di partenza per poter individuare anche gli altri animali.

Leggi anche: Qual è la tua paura più profonda? Basterà osservare l’immagine | Test

Se si è incerti della quantità pensata o si è sicuri di averne saltato qualcuno, un indizio può essere d’aiuto: gli animali all’interno dell’immagine sono esattamente 13. Adesso sapendo il numero esatto si potrà ancora una volta provare ad individuarli tutti. Se ne manca ancora qualcuno all’appello continuare a leggere per la soluzione.

Soluzione

Soluzione (Foto Ecoo.it)

Questi, tutti gli animali nascosti all’interno dell’immagine: un elefante, una zanzara, una tartaruga, un asino, un serpente, un cane, un topo, un gamberetto, un gatto, un delfino, un coccodrillo, un pesce e una testa di uccello. Se ne sono stati trovati da 1 a 3, ci si dovrebbe allenare di più per poter osservare meglio i particolari e prendersi più tempo così da non lasciare sfuggire nulla allo sguardo. Se invece se ne sono trovati da 4 a 6, anche qui la concentrazione deve essere maggiore.

Leggi anche: Solo i più brillanti troveranno l’intruso nell’immagine | Test

Da 7 a 9, è un buon risultato, la perfezione è molto vicina. Se infine si è riusciti a scovare dai 10 ai 13 animali il risultato è ottimo. Si è attenti osservatori e nulla può ingannare o sfuggire al proprio sguardo. I dettagli vengono tutti visti e per questo risulta così semplice trovare la soluzione.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Pubblicato da
Francesca Di Marco