Unieuro, ultimo giorno per avere 350 euro di cashback

La catena di negozi di elettrodomestici Unieuro prosegue con la sua operazione di sconto e vi segnaliamo che avete ancora un giorno per sfruttare il cashback tecnologico

unieuro
Unieuro (foto Adobe)

Riuscire ad acquistare un device affidabile e performante e risparmiare denaro non è facile soprattutto perchè, di solito, non si riesce quasi mai a programmare il cambio dello smartphone o, peggio, del notebook e occorre prendere decisioni in fretta. Ma se il vostro fedele compagno di lavoro o di studio dà segni di cedimento cominciate da subito a pensare  a come sostituirlo ma non buttatelo.

L’operazione di cashback pensata da Unieuro vi permette infatti di ricevere fino a 350 euro se cambiate il vostro notebook o il vostro desktop con un modello nuovo. Vediamo alcuni dei device e l’entità specifica del cashback per le diverse fasce di prezzo.

Da Unieuro fino a 350 euro per un nuovo pc, ecco come

Unieuro
Unieuro (foto sito ufficiale)

La promozione della catena di negozi di elettrodomestici rientra nel ventaglio degli sconti pensati per il mese di settembre che segna per moltissimi un nuovo inizio, lavorativo o scolastico. E anche se difficilmente torneremo in lockdown e il Governo ha chiarito che non ci sarà DAD, avere un computer affidabile è comunque importante anche per i ragazzi che studiano.

Leggi anche: Offerta Euronics: super smartphone a quasi metà prezzo

Perchè molti dei contenuti che, negli anni passati, erano affidati a cd e dvd sono ora fruibili scansionando codici QR o inserendo codici alfanumerici nei campi appositi dei siti ufficiali degli editori. Per questo occorre avere un computer al passo coi tempi. Tra i prodotti in offerta da Unieuro troviamo, per esempio, il Lenovo Ideapad 3 che trovate a 399 euro anzichè 529,90 euro oppure l’ASUS F515JA a 479 euro anzichè 699,90 euro.

Leggi anche: Molti stanno avendo questo problema con Paypal: cosa succede

Per poter avere il cashback dovete acquistare il vostro nuovo device, accedere al sito apposito creato da Unieuro in cui inserire i dati del vostro vecchio computer entro 15 giorni dall’acquisto e attendere l’approvazione. Una volta approvato il vostro cashback, dovrete spedire il prodotto vecchio e riceverete così l’accredito del cashback. L’unico requisito per poter usufruire del cashback è che il device che volete dare indietro non abbia più di cinque anni e sia funzionante e abbia un sistema operativo Windows o Chrome.

Gestione cookie