Attenzione a questa promozione di Trenitalia per viaggiare, visitare le città preferite e risparmiare fino al 70%
Viaggiare in treno offre l’opportunità di rilassarsi e la comodità di giungere fin nel centro delle città d’arte e nelle vicinanze dei luoghi di svago e divertimento. Senza considerare il fatto che ormai i treni sono competitivi con gli aerei in termini di servizi a bordo e rapidità delle modalità di acquisto e prenotazione dei biglietti.
Affrontare un viaggio può essere un motivo di piacere e benessere, ma anche una spesa importante. Trenitalia ha presentato un’offerta con delle interessanti soluzioni per risparmiare e spostarsi in totale sicurezza sui suoi convogli a lunga percorrenza. È infatti possibile comprare fin da ora biglietti scontati fino al 70 per cento per realizzare i propri desideri.
Il dettaglio dell’offerta di Trenitalia per viaggiare con biglietti scontati
Con la Speciale A/R in giornata di Trenitalia si può viaggiare il sabato su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con biglietti scontati fino al 70 per cento per singola tratta rispetto al prezzo del biglietto base intero. I livelli interessati sono Executive, 1^ Business, 2^ Premium e 2^ Standard e il servizio salottino. Cosa molto importante da ricordare che il biglietto è acquistabile fino al al giorno precedente dalla partenza del treno.
Inoltre il tagliando è modificabile, ma non è rimborsabile. Si può comprare il tagliando fino a 24 ore prima la partenza del convoglio presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, i self service o telefonando al Call Center (con un numero a pagamento). Oppure direttamente sul sito di Trenitalia.
Leggi anche: Bollette, si potrà usare un solo elettrodomestico alla volta?
Il numero dei posti a disposizione è limitato e può variare in base ai livelli, alla classe, al treno prescelto. Si deve considerare che l’offerta non è cumulabile con altre riduzioni compresa quella pensata a favore dei ragazzi. Si può effettuare il cambio della prenotazione, modificando gratuitamente l’ora della partenza, ma non è consentito il cambio di data di partenza.
Leggi anche: Mutuo, come recuperare 2 mila euro nella dichiarazione dei redditi
Si può cambiare il nominativo dei viaggiatori, ma non è possibile ottenere né il rimborso né l’accesso ad un altro convoglio diverso da quello prenotato, diversamente si rischia di essere considerati senza biglietti al controllo.