Attenzione puntata su questa possibilità: aprire un conto corrente senza pagare il canone per il primo anno, i dettagli
Risparmiare, anche con i prodotti finanziari e i conti bancari, è una necessità oltre che un modo per amministrare le proprie risorse senza sprechi. Generalmente non è semplice districarsi tra le offerte proposte da banche e istituti di credito per quanto concerne conti e carte di credito, nonostante la larghissima diffusione di queste ultime.
Spesso la carte di credito sono abbinate con conti corrente on line. L’obiettivo è l’abbattimento dei costi e la facilità d’uso. In effetti appare una soluzione molto apprezzata da correntisti e risparmiatori che hanno a cuore praticità e contenimento delle spese, oltre alla possibilità di utilizzo in tutte le occasioni.
Purtroppo le controindicazioni non sono poche. Da costi eccessivi dei conti corrente, poco trasparenti e controllabili che rendono di conseguenza le carte di credito poco convenienti, alla scarsa intuitività e semplicità dei siti di gestione dei conti con problemi per chi ha insufficienti conoscenze informatiche. Inoltre anche il canone del conto può essere costoso e poco accessibile.
Conto Arancio offre delle garanzie in termini di risparmio, trasparenza e facilità d’uso on line. Legato alle certezze del gruppo bancario ING, Conto Arancio si pone al passo delle novità dei conti digitali. Le operazioni di seguito sono a costo zero per chi sottoscrive il contratto:
Leggi anche: Comprare casa qui costa ‘solo’ 40.000 euro: l’occasione
La Carta di debito inclusa in Conto Arancio consente pagamenti contactless oltre che tramite Google Pay e Apple Pay. L’applicazione mobile specifica poi rende possibile il totale controllo sulla carta e sulle spese effettuate con la stessa.
Leggi anche: Riscaldare casa senza termosifoni: alternative economiche
Tutto questo senza di canone per il primo anno mentre, dal secondo, il servizio ha un costo previsto di 2 euro al mese. La scadenza per sottoscrivere l’offerta di Conto Corrente Arancio a zero canone per un anno è il 31 dicembre 2022. Da non perdere per risparmiare in sicurezza.