Con+quest%26%238217%3Bapp+pi%C3%B9+cammini+e+pi%C3%B9+guadagni
consumatorecom
/2022/10/01/app-cammini-guadagni-funzionamento/amp/
Tecnologia

Con quest’app più cammini e più guadagni

La pandemia ci ha tenuti chiusi in casa troppo a lungo e ora cxhe tanti hanno ripreso a camminare perchè non unire al benessere una app con cui guadagni proprio se cammini?

Sport (foto Unsplash)

Lo smartphone è sempre in tasca e per qualcuno è anche un compagno di allenamento ma la maggior parte di noi non si muove abbastanza, per questo nel mare delle app che sono ora disponibili ce ne sono alcune che hanno lo scopo dichiarato di aiutare i pigri a muoversi un po’ di più.

E lo fanno con un incentivo: più passi si fanno più sostanzioso diventa il gruzzoletto che poi si può riscuotere. Oggi vi parliamo di una di queste app che è sbarcata da poco sullo app store di Google e che ha tutti i numeri per crescere rapidamente : We Ward.

Guadagni se cammini, come funziona We Ward

We Ward (soto Google Play Store)

We Ward è una app disponibile solo per prodotti Android e che anzi fa un uso molto efficiente di una delle app sviluppate proprio da Google per il fitness: Google Fit. Se avete installato il vostro allenatore contapassi potete abbinarlo a We Ward in un attimo. Il funzionamento di questa app con cui guadagni se cammini è semplice: più passi si fanno più ward si ottengono da convertire in buoni o euro.

Leggi anche: Prelievo bancomat, cosa cambierà a ottobre? Le possibili novità

Per incentivare ancora di più l’attività fisica, l’app presenta sfide giornaliere e periodiche da portare a termine se si vogliono guadagnare più soldi e c’è anche la possibilità di convertire i Ward non in denaro o buoni per se stessi ma darli in beneficenza. A prescindere dai guadagni che si possono fare con una app che premia i passi che si fanno è di sicuro un modo per aiutare le persone a camminare un po’ di più e, come spiegato dagli stessi developer, anche a scoprire meglio la propria città.

Leggi anche: Esiste una app per avere buoni spesa gratis?

In alcuni centri è infatti possibile sfruttare l’app We Ward non solo per guadagnare soldi camminando ma anche risparmiare sfruttando il programma di partnership e cashback avviato. Si tratta di una app nuova ma che sta riscontrando giudizi abbastanza positivi e anche se non riuscirete ad avere guadagni stratosferici con questa app di sicuro saprete di aver fatto un po’ di attività fisica.

Pubblicato da
Valeria Poropat