Poste offre la fibra a casa a un prezzo bloccato ottimo

Poste offre la fibra a casa con la possibilità di avere anche le telefonate da numero fisso con telefono in comodato: quando scade l’offerta

Poste Italiane, foto Facebook – Cansumatore.it

Poste Italiane, a dispetto del nome, ormai non offre più solo servizi strettamente connessi alle spedizioni. L’azienda è ormai diventata un punto di riferimento anche per quel che riguarda i servizi finanziari. Oltre che ai buoni e al risparmio (punto di forza da oltre cento anni), ha poi sottratto clienti alle banche con le varie carte e conti correnti. Da qualche anno Poste sta investendo anche nel campo delle forniture, utenze domestiche e telefonia mobile ma anche sul gas. Anche in quest’ultimo caso l’offerta ha prezzo bloccato per 24 mesi con attivazione entro il 6 aprile 2023.

Poste, cosa prevede l’offerta per la fibra

Poste fibra casa
Pixabay – Consumatore.com

Vediamo nel dettaglio cosa prevede l’offerta internet per la rete di casa che sicuramente attirerà l’attenzione di chi con Poste usufruisce già di vari servizi. Sia le famiglie che le aziende sono sempre alla ricerca di una buona rete che possa soddisfare le esigenze professionali o per la semplice navigazione tra le mura di casa. C’è però una scadenza e se si vuole approfittare dell’offerta bisogna sottoscrivere l’abbonamento entro un termine massimo.

L’offerta PosteCasa Ultraveloce Start prevede la fibra fino a 1Gigabit/s con il modem WiFi in comodato d’uso gratuito, L’attivazione della linea, la consegna e l’installazione sono in promozione a 39 euro anziché 99 euro. Come detto, però, per approfittare di questa offerta c’è un limite di tempo. È necessaria l’attivazione entro il 30 aprile 2023. Un elemento particolare dell’offerta è il prezzo che risulta essere davvero conveniente. L’importo mensile è infatti di 23,90 euro ma soprattutto ha la caratteristica di essere bloccato.

Come attivarla

È possibile richiedere l’attivazione sia online che presso l’ufficio postale. Per i clienti che hanno esigenza della linea telefonica, invece, bisogna necessariamente recarsi allo sportello. In questo caso l’offerta può essere completata aggiungendo solo 5 euro al mese, chiamando a tutti i numeri fissi e nazionali, senza alcun limite. In aggiunta al servizio voce c’è anche un nuovo telefono in comodato d’uso gratuito con segreteria telefonica con la funzione della visualizzazione del numero chiamante e avviso di chiamata.

Gestione cookie