DAZN con abbonamento scontato se si sfrutta l’offerta messa a disposizione dalla piattaforma streaming: qual è la durata della promozione
Dazn prova a riprendersi i vecchi clienti. Chi aveva disdetto l’abbonamento dalla piattaforma in streaming in questi giorni può usufruire di una promozione per la riattivazione. L’offerta riguarda l’abbonamento standard in versione mensile con un prezzo scontato del 50% per 3 mesi. Già si può usufruire della promozione che è già attiva, a partire dal 31 Marzo scorso. Ma chi l’ha riattivato nei primi giorni, fino al 2 Aprile 2023, un account Dazn esistente sul quale precedentemente era stato disdetto l’abbonamento, utilizzando la stessa email e password, sarà possibile attivato un abbonamento senza vincoli.
DAZN a 19,90€ al mese: come attivarlo
Quanto detto in precedenza vale solo se la riattivazione avviene tramite una pagina dedicata del sito Dazn, dunque non utilizzando l’app, pagando con carta di credito, carta di debito o PayPal. Di solito per i nuovi clienti, sul sito Dazn la sottoscrizione costa 39,99 euro per il mensile. Se in alternativa si scegli l’abbonamento annuale, il prezzo è di 29,99 euro al mese, come prevede la nuota tariffa introdotta all’inizio del 2023.
La nuova promozione funziona che chi riattiva l’abbonamento su un account Dazn esistente tramite la pagina web, avrà il prezzo scontato di 19,99 euro al mese per i primi 3 mesi. Il tariffario successivo di 39,99 euro al mese. Ricordiamo che da quest’anno Dazn Standard consente la visione di tutto il catalogo e di registrare fino a 6 dispositivi, vedendo in contemporanea su 2 ma solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet. Il dispositivo singolo, invece, può essere utilizzato ovunque.
Sulla pagina dove si riattiva l’abbonamento si ricorda che è consentito possibile metterlo in pausa ma il periodo promozionale non verrà prolungato. Dopo i tre mesi di promozione, prima che scatti la tariffa più alta, il cliente può decidere per la disdetta. Questo sconto sull’abbonamento, ricordiamolo, non è disponibile per il piano Plus, che è possibile sottoscriverlo a 54,99 euro al mese in versione mensile. L’alternativa è 44,99 euro al mese ma con formula annuale.
Ricordiamo infine che con Dazn Plus è possibile registrare fino a 7 dispositivi alla volta con la visione contemporanea di 4 dispositivi su 2 diversi reti internet.