Mega regalo Poste se passi a Postemobile: l’annuncio

Poste Italiane e Postemobile: per chi attiva una nuova Sim del servizio telefonico può vincere un premio davvero unico

Poste Postemobile
Foto Facebook – Consumatore.com

Sono in tanti i cittadini che negli ultimi anni hanno scelto Postemobile, il servizio di telefonia di Poste Italiane. Un’ulteriore conferma della crescita da parte dell’azienda che ha deciso di allargare i propri investimenti ben oltre i servizi solitamente offerti come le spedizioni e quelli finanziari. Poste infatti è ormai attiva anche nel campo energetico con la fornitura di gas e per attrare sempre più clientela, mette sul mercato offerte da prendere in considerazione come i premi.

Offerta Poste se passi a Postemobile: i premi

Poste Postemobile
Foto Facebook – Consumatore.com

A partire da lunedì 3 aprile, per chi acquista una nuova Sim PosteMobile può partecipare a un concorso che mette in palio due premi molto interessanti. Il primo sono cinque Samsung Galaxy S23, uno per ogni settimana di concorso: infatti il termine ultimo per partecipare è il 7 maggio, per partecipare infatti entro quel giorno va sottoscritto il nuovo abbonamento. Ma è soprattutto il secondo premio che fa gola: un viaggio a New York per due persone. Per partecipare basta acquistare una nuova SIM PosteMobile optando tra le tariffe disponibili presso gli uffici postali, ma non solo. Si può scegliere anche attraverso il canale online, quello telefonico e da App Postepay.

Per quanto riguarda il premio più ambito, il viaggio a New York per due persone, la durata è di 6 giorni e prevede il soggiorno in un hotel a 4 stelle. Previsto anche l’accesso a diverse attrazioni della Grande Mela. Insomma, un’occasione più unica che rara che consente di andare negli State spedendo davvero poco. Per avere maggiori informazioni basta leggere il regolamento pubblicato sul sito di Poste.

Si possono anche chiedere contattando il Servizio Clienti al numero verde 800 185 490 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. La telefonata è gratuita per chiamate dal territorio italiano, sia dalla rete fissa che dalla mobile. Il concorso scade il 7 maggio ma per partecipare all’estrazione dei premi la nuova Sim dovrà risultare attiva entro il 21 maggio 2023. L’estrazione dei premi è prevista dieci giorni dopo, il 31 maggio.

Dopo aver sottratto molti clienti alla banche con i servizi finanziari con le varie carte e i conti correnti, Poste sta diventando anche un punto di riferimento per quel che riguarda la telefonia mobile.

 

Gestione cookie