Londra%2C+come+risparmiare+in+viaggio%3A+in+pochi+conoscono+questa+soluzione
consumatorecom
/2023/04/06/londra-risparmiare-viaggio-soluzione/amp/
Viaggi Low-Cost

Londra, come risparmiare in viaggio: in pochi conoscono questa soluzione

Oggi risparmiare a Londra è possibile. Con questa soluzione potrai visitare la capitale britannica ad un prezzo stracciato.

London (Canva) – Consumatore.com

Londra è una delle più grandi capitali al mondo, ed è famosa per la sua grande quantità di posti da visitare, musei da esplorare e persone da incontrare. Un altro importante motivo per cui Londra è così amata è la vasta gamma di opzioni di viaggio economico che offre ai visitatori. Sebbene la maggior parte delle persone sappiano che visitare Londra può essere un’esperienza più che abbordabile, in pochi conoscono questa soluzione per risparmiare ancora di più: i pacchetti di viaggio economici. Nonostante le false convinzioni che circolano, quando ci si prepara per un viaggio a Londra non è necessario spendere una fortuna. Utilizzando i pacchetti di viaggio economici è possibile partire a Londra con il bilancio perfetto.

Londra, risparmia con i Pass di Ryanair ad un prezzo stracciato!

Capitale Britannica (Canva) – Consumatore.com

Oggigiorno è importantissimo imparare a risparmiare anche durante un viaggio in una meta turisticha come Londra. Tuttavia, esiste una soluzione poco conosciuta ma che dà la possibilità di risparmiare! Con la London Pass by Ryanair è possibile avere accesso a voli ed escursioni a partire da 62,70 euro. In questo modo è possibile visitare più di 80 siti differenti in Londra e pianificare il proprio itinerario personale direttamente dal cellulare grazie alle guide.

Con l’acquisto della London Pass, si ha diritto anche a dei crediti da utilizzare in qualsiasi mezzo di trasporto una volta arrivati a Londra e che saranno attivi non appena acquistati. Quindi, una volta a lì, non solo si può visitare le migliori attrazioni della città, come la Torre, l’Abbazia di Westminster, la Cattedrale di St Paulo lo Zoo, ma anche risparmiare. Il bello del London Pass è che è valido per due anni a partire dalla data di acquisto, quindi non c’è problema se i programmi di viaggio dovessero cambiare: si posso usare i crediti rimasti entro il periodo di validità.

In sintesi, se hai deciso che vuoi goderti una vacanza da sogno e spendere il meno possibile puoi farlo con L’offerta di Ryanair grazie ai London Pass. Visiterai la capitale britannica e i luoghi più suggestivi ad un prezzo stracciato! Che tu parta da solo, in famiglia o con amici approfitta di questa mega opportunità che è disponibile fino ad esaurimento biglietti, quindi affrettati e goditi gli accessi premium ai luoghi più belli di Londra con soli 62,70 euro!

Pubblicato da
Francesca Petriccione