Pasqua%2C+l%26%238217%3Bidea+perfetta+per+trascorrere+le+festivit%C3%A0%3A+costa+pochissimo
consumatorecom
/2023/04/06/pasqua-idea-festivita-costa-pochissimo/amp/
Viaggi Low-Cost

Pasqua, l’idea perfetta per trascorrere le festività: costa pochissimo

Non sai cosa fare a Pasqua? Stanchi della solita routine? Goditi una giornata alternativa  con questa offerta pazzesca ad un costo bassissimo.

Offerte Pasqua Ryanair (Canva) – Consumatore.com

Pasqua è una delle festività più speciali dell’anno. È un momento di unità e di festa, di tradizioni e di amicizia. Per trascorrere al meglio la Pasqua, non serve spendere tanti soldi: con un po’ di inventiva e fantasiosità, possiamo organizzare una bella ed entusiasmante giornata, senza spendere quasi nulla. Qui di seguito alcuni suggerimenti originali che ci permetteranno di stupire le persone amate, trascorrendo insieme una bella giornata di Pasqua, ad un prezzo stracciato!

Pasqua, approfitta di questa offerta ad un prezzo stracciato!

Turisti a Roma (Canva) – Consumatore.com

La Pasqua è una festività tradizionale nella quale molte persone preferiscono dedicarsi al relax. Quest’anno, però, ci sono molte altre opportunità per trascorrere del tempo con la famiglia e con gli amici. Una di queste è la visita della Cappella Sistina e del Museo Vaticano, due luoghi ricchi di storia e suggestioni. Grazie a Ryanair è possibile farlo con solo 45 euro! Dunque, quest’anno perché non festeggiare pasqua visitando questi due luoghi? Si tratta di un’occasione unica, che consente di trascorrere il giorno di Pasqua in modo diverso, senza spendere troppo.

Un’ottima idea per passare insieme una giornata speciale a Roma, godendosi la bellezza delle sue antiche chiese. Dunque cosa aspetti? Approfitta appieno della Pasqua, prenota il tuo biglietto per la Cappella Sistina e il Museo Vaticano e trascorri un giorno indimenticabile a Roma! Nell’offerta indicata non sono inclusi i biglietti per visitare la Basilica di San Pietro. E’ essenziale presentarsi 15 minuti prima al punto di incontro ovvero la metropolitana centrale di Roma e i biglietti non sono rimborsabili ma se ci fossero intoppi, è possibile entro le 24 ore prima dell’inizio del tour di modificare la data. 

Se il tour viene annullato causa mal tempo ti verrà emesso un rimborso completo oppure una nuova data per il tour, stesso discorso se il numero minimo di partecipanti non venisse raggiunto. Fondamentale l’abbigliamento consono ai luoghi di culto che andrete a visitare. Per tutti gli studenti, possono utilizzare la carta dello studente dai 18 ai 25 anni. Per ogni dettaglio visitate il sito ufficiale di Ryanair e prenotate all’istante: l’offerta è davvero unica!

Pubblicato da
Francesca Petriccione