C’è un modo per ricaricare la Postepay anche senza soldi

Ricaricare la Postepay anche senza soldi usufruendo di un’offerta che unisce la carta alla Sim dello smartphone

ricarica postepay
Adobe – Consumatore.com

Sembra impossibile perché la parola “ricarica” prevede un pagamento. È invece far aumentare il saldo della propria Postepay senza soldi diretti è possibile. Avviene grazie all’offerta Postepay Connect e la che unisce la Carta prepagata Postepay Evolution Sim PosteMobile in una sola App. È un’opzione alla quale possono aderire anche chi è già titolare di Carta Postepay Evolution. In questo modo si possono ricevere i giga del piano tariffario non consumati e uno sconto in cashback fino a 4 euro al mese. Soldi che vengono accreditati direttamente sulla tua Carta Postepay Evolution.

Ricaricare la Postepay senza versare direttamente i soldi: le promozioni

ricarica postepay
Adobe – Consumatore.com

Diverse sono le offerte proposte. Vediamo prima la Postepay Connect Back 200 prevede 200 giga al mese in 4G e credito illimitato per chiamate e SMS con Postepay Evolution a 15 euro all’anno e 10 euro per PosteMobile. Il piano tariffario PosteMobile Connect 12 ha credito illimitati per chiamate ed SMS e 20 Giga al mese in tecnologia 4G+ pari a 58 euro all’anno, ossia 4,8 euro al mese. Infine con il piano Postepay Connect Back 200 annuale, Postepay Evolution (con la carta in materiali ecosostenibili, così come per le atre offerte) e SIM con piano PosteMobile Connect Back 200 annuale composta da 200 giga al mese in 4G+, credito illimitati per chiamate e SMS.

Per Postepay Connect Back 200 annuale c’è anche uno sconto in cashback accreditato sulla Postepay Evolution nei casi in cui c’è il seguente utilizzo: 0 Giga, 4 euro, fino a 50 giga 3 euro, da 50 a 100 giga 2 euro, da 100 a 150 1 euro e infine da 150 a 200 non è previsto rimborso. Per le prime due offerte è possibile attivare l’offerta tramite l’App Postepay e presso gli Uffici Postali, per la terza solo recandosi allo sportello.

Altri dettagli, per la Postepay Connect Back 200, non c’è alcun costo di emessione della Postepay Evolution 0 euro così come non si paga l’attivazione della PosteMobile. Sono invece previsti 15 euro per richieste da Ufficio Postale senza portabilità. Neanche per Postepay Connect 12 mesi sono previsti costi di emissione della Carta Postepay Evolution e della SIM PosteMobile. Dall’attivazione (se avviene congiuntamente di entrambe) al primo giorno del mese successivo, in regalo credito illimitati per chiamate e sms e 20 Giga. Stessa cosa per l’attivazione congiunta di entrambe nell’offerta Postepay Connect Back 200 annuale, ma i giga ovviamente non sono 20 ma 200.

Gestione cookie