Lidl, il supermercato della convenienza offre promozioni imperdibili per questa settimana: l’ultimo volantino è stupefacente
Catena di supermercati di origine tedesca, Lidl vanta una storia di successo che in Italia fonda le sue origini nel 1992. Data della prima apertura in provincia di Vicenza, sono ormai innumerevoli i punti vendita sparsi sul territorio, riferimento dei consumatori per una garantita convenienza. Questa la carta vincente del discount, il quale presenta una formula a basso costo che si coniuga a una vasta gamma di prodotti.
L’ampia proposta spazia infatti in numerosi reparti, dall’alimentare alla bellezza, dal giardinaggio agli elettrodomestici, con un denominatore comune: l’ottimale rapporto qualità/prezzo. L’obiettivo perseguito dal marchio è infatti offrire l’opportunità di non scendere a patti con la convenienza, per una spesa accessibile ma soprattutto soddisfacente. Un risultato facilmente raggiungibile sfruttando le numerose offerte settimanali che il discount mette a disposizione al consumatore, in aggiunta ai costi bassi dei prodotti.
Lidl: il volantino della settimana
Dura da oltre 30 anni la storia di Lidl in Italia, dopo un’espansione globale che ha permesso alla catena tedesca di diventare leader della grande distribuzione organizzata. In crescita costante, come dimostrano i numeri e le nuove aperture, il discount punta sulla convenienza e conquista il mercato. Prezzi bassi e vasta scelta, la formula del supermercato è quella di rendersi distinguibile, una qualità che rende Lidl competitivo. Proprio come l’elevato numero di offerte settimanali che incrementano il risparmio del consumatore, il quale può controllare direttamente sul sito i prodotti in promozione.
Aggiornato sistematicamente, il volantino comprende ogni settimana prodotti nuovi in offerta, con la possibilità di visionarli prima ancora di recarsi al supermercato. Dopo una conveniente e imbattibile settimana di Pasqua, Lidl propone il volantino per la prossima settimana, compresa tra il 10 e il 16 aprile. Si nota subito una convenienza stupefacente nel settore macelleria, dagli straccetti di pollo a 2,99 euro alle salamelle a 2,29 euro.
Non mancano anche diverse opzioni di pesce, come i filetti di limanda alla mugnaia a 2,79 euro e i burger di salmone impanati a 2,99 euro. Alcuni sconti interessanti riguardano il reparto frutta e verdura, come i finocchi al 27% di sconto e il mango al 33%. Il volantino comprende anche diversi affettati, come la pancetta coppata a 1,59 euro e il prosciutto cotto a 1,79 euro. Numerose le offerte che riguardano anche altri reparti di Lidl, con prezzi imperdibili presenti sul sito ufficiale, che anticipa già una settimana all’insegna della convenienza.