Il viaggio su Booking può portarti all’accumulo di punti che si possono utilizzare per altri spostamenti: in cosa consiste l’offerta
Archiviate le festività pasquali e le prime gite fuori porta, la voglia di lasciare la routine quotidiana non è per nulla passata, anzi. La belle giornate soleggiate e le temperature più miti spingono le persone fuori casa, nonostante la crisi economica. Molti purtroppo stanno ancora patendo le ripercussioni psicologiche causate dal Covid e un modo per superarle è proprio fare ciò che la pandemia ci ha impedito di fare: stare tra la gente. Ma mentre grazie alle restrizioni e ai vaccini ci stavamo mettendo la crisi epidemiologica alle spalle, ecco la guerra in Ucraina l’impennata dei prezzi.
Molte aziende stanno pubblicando offerte promozionali proprio in vista della bella stagione tentando anche di far risparmiare un po’. Una di queste, che sul mercato del turismo e della mobilità sono tantissime, è quella tra Booking, l’azienda attiva nel mondo dei viaggi, e Trenitalia. Sono tantissimi gli italiani che prenotano con Booking il proprio viaggio, trovando molte offerte: ora è ancora più vantaggioso per i clienti di Trenitalia. Infatti prenotando qui, chi è socio di CartaFRECCIA guadagna 1 punto fedeltà ogni 2 euro spesi.
Scendiamo nei dettagli e vediamo meglio come funziona la promozione e cosa bisogna fare per ottenerla. La prenotazione deve avvenire esclusivamente online e bisogna inserire nell’apposito campo il codice CartaFRECCIA del titolare della prenotazione. Dunque non è possibile sfruttare l’occasione presso le biglietterie della stazione o in qualsiasi altro luogo. Chi è già iscritto sul sito di Booking.com può usare proprio quelle credenziali per la nuova prenotazione. Inoltre nell’area riservata sul sito trenitalia.com è possibile prendere visione dei punti accumulati su www.Booking.com/Trenitalia.
Vediamo altri dettagli dell’offerta con le condizioni d’uso. Non è possibile inserire il codice di un’atra persona ma solo quello del titolare. I CartaFRECCIA saranno riconosciuti sull’importo totale del viaggio (c’è però da escludere la tassa di soggiorno). I punti non saranno assegnati immediatamente ma entro 75 giorni dalla data di check-out dalla struttura ricettiva prenotata. Solo successivamente saranno visibili nell’estratto conto dell’’area personale.