Postemobile abbonamento alla linea mobile a 4€ con minuti, sms e traffico dati: ci sono anche i premi in palio
Trovare un operatore telefonico che possa assicurare un certo numero di giga mensili e minuti per le telefonate, oggi è fondamentale visto l’uso che facciamo dello smartphone. Nelle offerte il più delle volte ci sono anche gli Sms (solitamente 50 o 100) ma con le app di messaggistica istantanea servono, anche se qualcuno li utilizza ancora e sono utili nel caso di assenza della linea internet. Come ovvio che sia non conta solo cosa viene offerto ma anche quanto bisogna pagare per l’abbonamento mensile. Molti oggi stanno guardando a un operatore in particolare.
Postemobile, si paga poco e si può vincere tanto: i premi
Negli ultimi anni Postemobile ha avuto un certo successo. Poste Italiane infatti offre ai clienti sempre più servizi oltre ai tradizionali. Da sempre nei finanziari è un punto di riferimento con i vari Buoni, Libretti e altri strumenti di risparmio e investimento. Ora c’è anche la fornitura energetica e il servizio telefonico. Vediamo cosa prevede l’offerta di 4 euro al mese che mette in palio anche un regalo che fa gola a molti. Scendiamo nei dettagli e vediamo di cosa si tratta.
L’offerta si chiama Super 20 con chiamate a 18 centesimi ed Sms. Il traffico dati è di 20Gb in 4G+ fino a 300Mbp pagando solo 4 euro al mese. Il costo di attivazione online è pari a 10 euro più 10 di prima ricarica comprensiva di primo canone. Se invece si sceglie di attivare recandosi presso un qualsiasi ufficio postale si paga 15 euro il costo Sim più 5 euro di prima ricarica comprensiva di primo canone. Per le cifre e i giga messi a disposizione è chiaro che un’offerta del genere è ottima per chi non fa un uso eccessivo di dati e chiama poco. È ideale anche per chi utilizza un secondo numero.
Inoltre chi acquista una Sim PosteMobile ha la possibilità di vincere uno smartphone. Chi sottoscrive l’abbonamento entro il prossimo 7 maggio può portarsi a casa un Samsung Galaxy S23 a settimana, ma non solo. C’è anche un premio ancora più grande che farebbe risparmiare molti soldi a chi ama viaggiare, soprattutto in vista dell’estate. Infatti è possibile vincere un viaggio a New York per 2 persone. Qui tutti i dettagli del concorso.