Lidl offre sempre offerte interessanti negli altri reparti diversi dagli alimentari. Ora tocca ad uno strumento molto utile
La primavera è ormai arrivata e il clima favorevole invita le persone ad una maggiore socialità e a momenti di convivialità. Per questo motivo le catene di supermercati cercano di adeguarsi ai tempi e attirare nuovi potenziali clienti attarverso il lancio di prodotti e strumenti consoni ai periodi. Tra queste c’è senza dubbio Lidl, catena di supermercati discount di origine tedesca che in Italia vanta 730 punti vendita che danno lavoro a 21.000 dipendenti.
Lidl, arriva il fornetto per le pizzette pratico e a buon prezzo
Lidl sceglie spesso un prodotto non alimentare da piazzare sulla prima pagina del volantino delle offerte per attirare nei punti vendita clienti non abituali che entrano per approfittare di quel prodotto in offerta e, magari, restano e scoprono altre convenienze o, semplicemente, si ritrovano in un supermercato e fanno altri acquisti senza disperdere tempo ed energie andando altrove. Lidl è presente in Italia dal 1992 e fa parte del Gruppo Schwarz, con sede in Germania si tratta di uno dei più importanti retailer al mondo.
L’ultima novità riguarda uno strumento molto utile per i momenti di relax e di tempio libero. Si tratta di un pratico fornetto da pizza che viene offerto a soli 69 euro. Lo sconto è del 12 per cento rispetto al prezzo originario che è di 79 euro. Il fornetto è molto pratico ed è utile per cuocere fino a 6 pizzette contemporaneamente. Le pizzette possono essere cotte direttamente sulla placca del fornetto o sulle palette.
Inoltre è dotato di termostato integrato ed è inclusa la frmina per la pasta da cuocere nel forno. Dal punto di vista strutturale il fornetto è di terracotta mentre le sei palette sono termicamente isolate . A soli 69 euro, quindi, è possibile portare a casa un fornetto pratico e che in velocità può cuocere fino a sei pizzette da gustare in compagnia. Il fornetto è utile specie quando ci si trova in un giardino oppure quando non si vuole accendere un forno per cuocere qualche pizzetta da gustare al volo.