Philip+Morris+apre+un+nuovo+centro+in+Italia%3A+pioggia+di+assunzioni
consumatorecom
/2023/04/18/philip-morris-apre-centro/amp/
Notizie

Philip Morris apre un nuovo centro in Italia: pioggia di assunzioni

La multinazionale del tabacco ha deciso di investir ein Itaia con un nuovo centro operativo. Molte assunzioni previste

Philip Morris, offerte di lavoro in Italia (Foto Pexels) – consumatore.com

E’ un periodo particolare per l’economia glibale. Prima la pandemia e poi l’inflazione hanno rappresentato scossoni negli equilibri economici e finanziari. Il mondo sotto questi aspetti è in cerca di un nuovo equilibrio. Tra persone che hanno perso il lavoro, chi ce l’ha ma non riesce più a far quadrare i conti e chi tira avanti c’è il contraltare delle imprese che, invece, hanno fatto grossi affari oppure rilanciano la loro azione.

Philip Morris assume in Italia, grande opportunità

Philip Morris, offerte di lavoro in Italia (Foto Pexels) – consumatore.com

Quando si è in fase di ricerca di equilibrio economico si verificano, infatti, anche tante opportunità. E’ il caso di Philip Morris, grande multinazionale del tabacco che ha deciso di rilanciare l’azione investendo in Italia. Infatti, è prossima l’apertura di un nuovo centro digitale in Italia e precisamente in Umbria. Si tratta del nuovo  Digital Information Service Center (DISC) che la multinazionale è in procinto di inaugurare e che darà diveris sbocchi occupazionali in un ‘area che non offre molto ai giovani abitanti umbri.

Il centor nascerà a Terni ma sarà un’opportunità per tutti gli umbri viste le ridotte dimensioni della regione del centro Italia. L’opportunità farà anche al caso di abitanti delle regioni vicine come le Marche o il Lazio o anche la Toscana e il Molise per non dimenticare la Puglia. Le figure ricercate sono varie. Si va dagli informatici agli addetti al magazzino; ci sono poi posizioni per l’assistenza e ruoli nel campo logistico.

Le posizoni poi variano anche dal punto di vista economico. Philip Morris rispetta i contratti collettivi nazionali di settore. Si può andare, quindi, dai 1.700 euro al mese per un impiego da operaio ai 1.400 euro al mese per un lavoro di coach. Per conoscere le posizioni aperte e candiarsi basta recarsi sul portale pmi.com e cercare la sezione careers. Qui sarà possibile scorgere le posizioni aperte e candidarsi dopo essersi registrati al portale di Philip Morris.

 

Pubblicato da
Marcello Pelillo