Esselunga è tra le catene che offre un ventaglio diverso di proposte per favorire l’attrazione della clientela
Erano gli anni’60 quando Esselunga inizio ad aprire nuove sedi oltre la prima a Milano a viale Regina Giovanna. Da lì poi un crescendo graduale e costante negli anni. Esselunga oggi è tra le catene di supermercati più attenta a cercare diverse soluzioni per catturare la clientela. La chiave del successo rispetto alla concorrenza è sempre stata quella di proporre qualcosa di diverso e di nuovo anticipando gli altri. Infatti Esselunga è stato, ad esempio, il primo gruppo ad utilizzare le casse con il lettore ottico oltre ad essere il primo negizio in Italia con un magazzino automatizzato.
Tuttavia, come ogni catena di suipermercati anche Esselunga punta alle offerte e non solo di prodotti alimentari. Infatti nel volantino valido fino al 26 aprile è in offerta un prodotto tecnologico che farà impazzire giovani e meno giovani. Si tratta della Playstation 5, la nota console del gruppo Sony. La console offerta ha le seguenti caratteristiche. La versione è Standard e monta un Processore AMD Ryzen Zen 2. Inoltre, il modello monta una memoria RAM di 16000 MB .
Per quanto riguarda la risoluzione questa è di 8K Ultra HD. Il costo valido per poter acquistare Playstation 5 è di 499,00 euro. E’ importante ricordare che i prezzi comprendono il contributo RAEE ove previsto. La proposta, però, non è disponibile per molto tempo. Infatti l’offerta è valida fino al 26 aprile. Inoltre, da volantino è indicato che l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.
La Play Station 5, è arrivata sulle rotte commerciali d’ Europa precisamente il 19 novembre 2020. Oggi rappresenta sempre più uno status symbol per milioni di giovani e giovanissimi in tutto il mondo e non solo. Infatti anche tra gli over trenta e quaranta c’è molta pasisone per il gioco virtuale e la play station in particolare. Esselunga si mostra una catena attenta anche alla tecnologia e alle tendenze dei più giovani e non solo alle famiglie mostrando sempre molta varietà di proposte.