Apre il più grande centro commerciale della città: 100 negozi, 25 ristoranti e numerose altre attività in una delle realtà più complessive d’Italia
In Italia sta per aprire una nuova realtà commerciale, tra le più complessive e vaste del territorio, capace di garantire tra i 1000 e i 1500 nuovi posti di lavoro. Si tratta di una riqualificazione per restituire valore a un’area dismessa con alcune attrazioni che andranno a comporre l’urban district inedito e straordinario. L’investimento in termini economici è esorbitante, con una cifra di 250 milioni di euro a finanziare uno dei centri commerciali più grandi d’Italia.
Non solo negozi, con firme di pregio e altre delle più note e diffuse del retail, per un totale di 100 negozi. I ristoranti e le altre imperdibili proposte che andranno a costituire l’intrattenimento offerto dalla nuova realtà commerciale sono numerosi, con alcune opzioni davvero inaspettate e insolite. L’apertura si sta avvicinando e trasformerà la città in un polo commerciale ancora più grande, diventando un’attrazione per numerose altre località limitrofe.
Centro Commerciale ToDream: i dettagli
Si avvicina il momento tanto atteso per Torino, la città che ospiterà il più grande centro commerciale del Piemonte, nonché uno dei più vasti d’Italia. Il nome della realtà è già un invito e un’anticipazione di quello che offrirà: ToDream sta per avverarsi. Oltre 250 i milioni investiti nel progetto, che prevede una complessità di negozi che raggiunge la cifra di 100 brand, tra firme di pregio e marchi noti del retail. Non solo shopping, il centro commerciale prevede una selezione di 24 ristoranti, un cinema con 8 sale e persino una palestra per effettuare anche sport.
Non basta, perché ToDream aggiunge anche una pista di go-kart, una delle più lunghe d’Europa, realizzata su tre livelli, disposta come una delle attrazioni più efficaci della nuova realtà torinese. Verrà realizzato anche un parco circostante al centro commerciale e sarà disponibile anche un Hotel a 4 stelle per soggiornare nei pressi del ToDream. Il progetto si pone l’obiettivo di riqualificare la zona urbana in quella che prima era l’ex area Michelin, con un urban district destinato a conquistare un clamoroso successo.
La qualità vincente del ToDream è proprio la diversificazione della proposta, che comprende anche opzioni inaspettate ed efficaci, come la pista di go-kart, che permette di associare shopping, divertimento e intrattenimento in un’unica formula. Numerosi i brand disponibili per ogni tipo di acquisto, a cui si aggiungono diverse opzioni di ristorazione, e se non bastasse anche la possibilità di sedere in sala per la visione di un film.