Offerta interessante da parte del gestore per l’acquisto di smartphone a soli 5 euro al mese
La competizione nel settore della telefonia è sempre molto forte. I gestori del settore mobile sono costretti a proporre sempre nuove e interessanti offerte per stare al passo. E’ la conseguenza del rapido mercato del settore della teelfonia spinto dall’uso sempre maggoiore degli smartphone. Infatti, più tempo passa e maggiori sono icontenuti che con gli smartphone sono visibili.
Inoltre, la digitalizzazione di tanti servizi permette di poter usare lo smartphone anche per tante funzioni pratiche che appartengono alla quotidianità. La conseguenza è la concorrenza tra i diversi gestori tra servizi aggiuntivi e sempre più giga disponibli a prezzi concorrenziali. Inoltre, i gestori si fanno concorrenza anche offrendo la possibilità di pagare a rate insieme alla ricarica telefonica mensile, anche il costo dello smartphone.
Periodicamente, infatti, i gestori offrono telefonini a rate molto invitanti. L’ultima novità riguarda Vodafone che offre tra gli altri anche la possibilità di scontare uno smartphone a soli 5 euro al mese. A questo prezzo è possibile aggiudicarsi uno splendido XIAOMI Redmi 10 2022 con una capacità di 128 giga e di colore nero. Tra le caratteristiche principali è da notare il display da 6,5″ FHD+; quadrupla fotocamera da 50MP +8MP +2MP +2MP con AI; maxi batteria da 5000 mAh a ricarica rapida a 18w; processore MediaTek Helio G88 nuovissimo e potente.
Molto simile come careatteristiche è lo Honor 70 Lite 5G che in quetso caso ha un l processore Qualcomm Snapdragon 480 Plus. Il dispaly è Honor FullView da 6.5″ a 90Hz HD+, con modalità e-book. La fotocamera invece è ultra-nitidada 50MP +2MP +2MP mentre la fotocamera anteriore è superclear da 8MP e batteria da 5000 mAh.
Altro telefono da scontare anche a 5 euro al mese è Honor X6 con capacità da 64 giga e colore nero. Tra le caratteristiche c’è un display TFT LCD da 6.5″ con 16M di colori su schermo; processore Mediatek e la memoria da 4GB +64GB; Tripla fotocamera ultra-nitida con sensore principale da 50 MP, con la fotocamera principale ad alta definizione l’AI; batteria da 5000 mAh, che si ricarica a 10w.