Ultimi giorni per attivare l’ultimo mega pacchetto Iliad: costa solo 9,99€

 

come attivare Flash 200 Iliad
Iliad (Foto Adobe – Consumatore.com)

Ultimissimi giorni per attivare un’interessante offerta Iliad che in rapporto pacchetto-prezzo è assolutamente conveniente. Si tratta della Flash 200, ultimissimo lancio della compagnia francese che sta conquistando sempre più il mercato europeo e italiano non solo per i prezzi conveniente ma soprattutto per le politiche innovative ed elastiche assolutamente a favore dei clienti e consumatori.

Basti pensare che qualsiasi cliente può fare un upgrade della propria offerta mobile passando dall’attuale a quella nuova, se più vantaggiosa. Anche se il prezzo è lo stesso. A differenza di tante altre compagnie, le nuove opportunità non sono solo per i nuovi clienti ma specialmente per i vecchi che possono effettuare questo passaggio nella propria area personale. Così la posizione va migliorando di volta in volta, mantenendo sempre lo stesso prezzo se la cifra coincide ma aggiornando puntualmente la promozione tenendosi al passo e senza restare in svantaggio con un prezzo simile ma pacchetto magro rispetto ai nuovi arrivati.

Iliad, i vantaggi ai clienti e l’ultima offerta

offerta Iliad 9,99 euro dettagli
Iliad (Foto Adobe – Consumatore.com)

E’ questo è solo un esempio della gestione virtuosa dell’azienda transalpina, la quale, tra le altre piacevoli novità, presenta anche dei vincoli contrattuali con i quali blocca i prezzi ai clienti senza alcun futuro rialzo grazie – appunto – alle clausole presenti nell’accordo firmato tra le parti al momento della sottoscrizione di un’offerta. Così tornando all’occasione che scadrà tra pochi giorni, restano le ultimissime ore per poter aderire alla proposta che presenta 200 giga internet in 4G/4G+ e 5G in Italia, 10 giga extra in Europa, minuti ed sms illimitati verso fissi e mobili in Italia e nel continente più minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni nel mondo.

C’è tempo fino al 15 giugno con l’attivazione che costa appena 9,99 euro. Per attivarla basta recarsi in un punto Iliad più vicino o procedere direttamente on line sul sito ufficiale alla pagina di apertura. Basterà inserire i propri dati e avverrà anche la portabilità del numero in maniera del tutto gratuita entro 2 giorni lavorativi dalla data di attivazione della SIM. La possibilità di telefonare in maniera illimitata e usufruire di 200 giga, utilissimi per fare di tutto e di più tra cui vedere anche partite o serie tv, va assolutamente considerata.

Gestione cookie