Offertissima Euronics nel suo Black Friday estivo: tra i vari prodotti in promozione, spunta un’offerta speciale in particolare per la Play Station 5 amata dai bambini e dagli adulti. Un’occasione preziosa per portare a casa un oggetto desiderato a prezzo conveniente
Black Friday estivo per Euronics, con parecchie offerte avanzate durante l’intero mese di giugno. E’ infatti dall’8 di questo mese che il noto marchio di prodotti elettronici sta mettendo sconti da urlo nelle varie sedi, con le ultimissime opportunità da cogliere proprio in questi giorni.
La promozione, infatti, scade il prossimo 21 giugno. Restano quindi le ultimissime ore per portarsi a casa un prodotto magari sempre desiderato ma mai acquistato a causa del prezzo eccessivo. Un esempio, a tal proposito, potrebbe essere l’amatissima Play Station 5 che sia per i propri bambini o per se stessi. Adesso o mai più, diciamo così, per farsi questo fantastico regalo che caratterizzerà i momenti di noia dell’estate.
Il modello come detto è la Play Station 5 versione C Chassis. Si tratta di una console fissa con piattaforma PS5 e wireless integrato e un hard disk da 825 gigabyte. Si può acquistare cash per la cifra di 599,99 euro o in tre rate tramite Klarna da 183,33 ciascuna. E’ possibile sul sito ufficiale di Euronics anche prenotarla on line con la consegna a casa che costa solo 9,90€ aggiuntivi oppure con un ordine per poi ritirarla presso il negozio più vicino alla propria abitazione.
Cosa vuol dire PS% C chassis? La PlayStation 5 attualmente utilizza un chip AMD OberonPlus, che viene prodotto tramite il processo litografico a 6 nanometri da TSMC. Questo particolare modello ha l’identificatore CFI-1202, ma non ha un nome in codice specifico conosciuto. Al momento, non è stato denominato “PS5 Chassis C” o qualcosa di simile. Inutile garantire sulla qualità assoluta del prodotto al di là di tutte le singole specifiche tecniche. Prenderla potenzialmente anche a rate poi, spalmando il costo comunque grande, è un’altra occasione da non sottovalutare e sorvolare a cuor leggero. Rifletterci è pertanto doveroso se si è appassionati.