Amazon+Prime+Day%2C+arrivano+le+date+ufficiali%3A+via+agli+sconti
consumatorecom
/2023/06/23/amazon-prime-day-date-ufficiali/amp/
Prezzi e Offerte

Amazon Prime Day, arrivano le date ufficiali: via agli sconti

Finalmente si sa qualcosa in più sull’Amazon Prime Day: notizie certe ci informano  sulle date degli sconti. Ecco quando inizieranno. 

Comprare online (Foto da Pixabay) – Consumatore.com

Finalmente arrivano notizie sulle date dell’Amazon Prime Day: le giornate di sconti sull’e-commerce più gettonato. Ormai manca sempre meno e gli utenti Prime non sono più nella pelle.

E’ innegabile che Amazon si sia sempre contraddistinto per incredibili offerte, decisamente fuori dall’ordinario. Con il Prime Day, quel che già normalmente è scontato, sarà disponibile all’acquisto a prezzi ancora più bassi e assolutamente competitivi. Gli utenti devono prepararsi a non lasciarsi sfuggire offerte irripetibili: sarebbe un vero peccato.

Amazon Prime Day: arrivano notizie sulle date ufficiali, manca pochissimo

Amazon Prime (Foto da Instagram) – Consumatore.com

L’Amazon Prime Day è veramente alle porte: sta per arrivare il periodo in cui il gettonatissimo e-commerce di Jeff Bezos si contraddistingue maggiormente. Un banner comparso nell’home page italiana del portale ha confermato le date ufficiali del periodo di sconti. Il banner pubblicizza il Prime Day, se cliccato si apre un’altra pagina con le istruzioni e le indicazioni riguardo l’evento, compresi i tempi, segnati con il caratteristico colore azzurro.

La partenza è a luglio, proprio in concomitanza dell’inizio dei primi viaggi estivi: l’entusiasmo degli utenti già si fa sentire. Tuttavia, non sarà lunghissimo il periodo di sconti: troveremo le offerte solamente per due giorni: l’11 e il 12 luglio 2023. Sappiamo già che queste due date terranno i clienti più accaniti incollati ai propri smartphone o pc in attesa di aggiudicarsi l’offerta migliore, solitamente contrassegnata dal countdown temporale.

Ovviamente, si tratta di sconti riservati solo a chi ha effettuato l’iscrizione Prime di Amazon. Quindi a tutti i clienti che pagano la quota annuale per il servizio più completo e rapido da parte dell’e-commerce. Tuttavia, le offerte sono estese anche a chi è cliente in prova, ossia tutti i non-Prime che hanno accettato il mese di prova offerto.

Sia i clienti più fedeli dell’e-commerce che i più curiosi, non possono non segnarsi in agenda queste due date fondamentali: smartphone alla mano, anche in diretta dalla spiaggia. Potrebbero capitare delle offerte che non torneranno più.

Pubblicato da
Emanuela Toparelli