Lidl lancia sul mercato un prodotto strepitoso che farà emozionare tutti gli appassionati di serie TV e cinema. Mai visto prima, è una vera e propria rivoluzione!
La Lidl sceglie di accontentare tutti i fan del cinema e delle serie TV: d’ora in avanti sarà possibile acquistare un mini proiettore al 50% di sconto per fare folli maratone di puntate anche nelle notti di vacanza.
Ormai sono rimasti in pochissimi a non avere l’abbonamento a Netflix o Prime Video. Lo streaming è uno dei modi più scelti per il proprio tempo libero, intrattiene adulti e bambini. Proprio per questo, Lidl ha pensato ad un prodotto in grado di regalare un relax del tutto nuovo: la visione delle proprie serie e film preferiti in modalità cinema.
Il catalogo di elettronica della Lidl è piuttosto vasto. Si tratta di un reparto di particolare successo nella catena di supermercati. Oggi si arricchisce di un nuovo prodotto che sta già riscuotendo molta fama tra persone di tutte le età: si tratta del Mini proiettore NeoPix Philips, uno strumento che permetterà di creare il proprio cinema domestico.
Utilizzabile tanto al chiuso quanto all’esterno, purché protetto da sole e pioggia, è oggi in super offerta al 50% di sconto. Dunque, il supermercato tedesco lo vende a soli 199,99€. Proprio un affare da non lasciarsi scappare se si è appassionati di cinema.
Può essere acquistato tanto nei punti vendita fisici quanto ordinato dal sito web ufficiale della Lidl. E’ più probabile che online ancora se ne trovi disponibilità: in molti negozi è già andato sold out. Elegante nel suo design grigio e dalle dimensioni compatte, il mini-proiettore ha sempre creato il panico tra i clienti: fa innamorare tutti, estremamente comodo da trasportare e capace di proiettare un’immagine in alta definizione fino a 65 pollici. Con un peso di soli 1,2 kg, è la soluzione perfetta per guardare film e serie TV ovunque, collegando hard disk, lettori DVD, computer ecc. tramite le porte USB, le micro SD o le entrate HDMI.