Assicurazione+auto%2C+due+mesi+te+li+regala+Bancoposta%3A+il+nuovo+bonus+di+cui+tutti+approfittano
consumatorecom
/2024/09/28/assicurazione-auto-due-mesi-te-li-regala-bancoposta-il-nuovo-bonus-di-cui-tutti-approfittano/amp/
Vantaggi al consumatore

Assicurazione auto, due mesi te li regala Bancoposta: il nuovo bonus di cui tutti approfittano

L’offerta di Poste Italiane per l’assicurazione auto sta convincendo sempre più persone. Dopo la sottoscrizione arrivano due mesi di bonus.

“L’offerta assicurativa auto che si prende cura di tutta la famiglia”, è questo lo slogan scelto da Poste Italiane per descrivere la sua nuova proposta. Questa comprende, tra le altre cose, la guida libera senza aumento di prezzo, delle soluzioni di tutela per la guida in stato di ebbrezza e una copertura per i danni causati involontariamente dai passeggeri ad altre persone non a bordo del veicolo. La distribuzione, come si legge sul sito ufficiale, è affidata a Poste Insurance Broker S.r.l per il tramite Poste Italiane S.p.A. – Patrimonio BancoPosta.

L’offerta di BancoPoste per l’assicurazione auto sta facendo gola a tanti. Due mesi sono gratis – consumatore.com

Un’offerta che si compone di due prodotti realizzati rispettivamente dalla Linear Assicurazioni e dalla Genertel che andrà a proteggere l’auto sia tutti i membri del nucleo famigliare che la utilizzano per gli spostamenti. A far gola a tantissimi è soprattutto la possibilità di accedere a diversi sconti, come ad esempio le due mensilità a titolo gratuito, di fatto ‘regalate’ da BancoPosta. Insomma, non resta altro da fare che recarsi in uno dei tanti uffici postali presenti sul territorio per saperne di più.

Poste Guidare Sicuri, l’offerta di BancoPosta per l’assicurazione auto

Tra le offerte più interessanti per quanto riguarda l’assicurazione auto c’è senza dubbio Poste Guidare Sicuri, proposta da Poste Italiane. Ovviamente all’interno è inclusa la garanzia RCA, che viene estesa per fornire soluzioni di tutela per guida in stato di ebbrezza, per coprire i danni causati dai passeggeri a non trasportati, dal gancio traino o dal rimorchio e dal figlio minorenne alla guida all’insaputa del proprietario e per quelli subiti dai passeggeri in caso di trasporto non conforme.

Poste Guidare Sicuri è la proposta di Poste Italiane per l’assicurazione auto. Tante le offerte a disposizione – consumatore.com (foto FB @Poste Italiane)

E non solo, perché sono previste soluzioni di tutela per gli incidenti causati con la patente di guida o la revisione scaduta da non oltre centoventi giorni. Inoltre, Poste Guidare Sicuri è sempre in guida libera e perciò anche i neopatentati potranno mettersi al volante senza comportare un aumento degli importi. Numerose pure le garanzie accessorie, che possono essere consultate direttamente nella sezione apposita del portale di Poste Italiane.

Ricordiamo che i correntisti BancoPosta e i titolari di libretto postale riceveranno due mesi gratis di copertura assicurativa mentre i clienti BancoPosta ne riceveranno uno soltanto.

Pubblicato da
Leonardo Pasquali